Sostieni gli Amici del Presepio con il tuo 5 x 1000!

cinque per milleDal 1953 ci impegniamo a far conoscere, valorizzare e trasmettere alle generazioni future una tradizione e un valore secolare, quella del presepe.
Queste attività possono continuare soltanto col contributo dei soci, anche attraverso il tuo 5 per mille.

La tua firma sul 5 per mille non ha alcun costo per te ma permetterai all’AIAP di perseguire gli obbiettivi, contenere le quote di iscrizione e di poter incrementare la raccolta e di tenere aperto a tutti gratuitamente il Museo del Presepio di Roma.

Per destinarlo all’Associazione Italiana Amici del Presepio, basta inserire nella dichiarazione dei redditi cartacea e on line (Certificazione Unica – 730) il codice fiscale dell’associazione

80237650587

e firmare nel primo riquadro nella dichiarazione cartacea “finalità di sostegno di associazioni di volontariato, di utilità sociale e di associazioni riconosciute, per le attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali” e nel primo riquadro di quella on line “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”. 

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimenti non esitare a contattarci via mail a informazione@presepio.it o chiedi al tuo commercialista o al CAAF

GRAZIE per il tuo sostegno!