Iscrizione Amici del Presepio

Regala o regalati un anno con gli Amici del Presepio!

Tessera Amici del Presepio 2017Iscriviti e potrai :

  • partecipare ai Convegni Nazionali AIAP
  • partecipare alle varie attività associative locali e nazionali (corsi, mostre, concorsi)
  • ricevere la rivista “Il Presepio
  • avere sconti e convenzioni esclusive
  • contribuire al mantenimento del “Museo del Presepio – A. Stefanucci” di Roma
  • ricevere in regalo il “Compendio di Storia del Presepio – Catalogo Museo del Presepio di Roma” e il libro “Davanti al presepio” (offerta soggetta a restrizioni *)

QUOTA ISCRIZIONE ANNO 2017

> Socio Ordinario Euro 37,00
> Socio Sostenitore Euro 50,00 (in regalo il volume “Davanti al presepio” *)
> Socio Albo d’Oro Euro 100,00 (in regalo i libri “Compendio di Storia del Presepio – Catalogo Museo del Presepio di Roma” e “Davanti al presepio” *)
> Socio Under 25 Euro 20,00
> Socio aspirante Ordinario Euro 20,00  (fino al compimento dei 25 anni di età, socio con diritto a ricevere la rivista e diritto al voto a partire dalla maggiore età)
> Socio aspirante Familiare Euro 10,00  (Socio minorenne, congiunto convivente di Socio effettivo, con diritto a ricevere la sola tessera)
> Socio Familiare Euro 15,00 (congiunto convivente di socio effettivo, è socio a tutti gli effetti, con diritto al voto, senza ricevere la rivista)

COME ISCRIVERSI

La quota può essere versata tramite carta di credito, carta prepagata e Paypal, c/c postale o bancario in base ai seguenti riferimenti:

PayPal – Carta di credito – Carta prepagata

Seleziona la quota di iscrizione e compila tutti i campi (per i gruppi, enti e associazioni è comunque necessario inserire una persona di riferimento) e procedi al pagamento. Al termine leggi le istruzioni che appariranno a video per completare la tua iscrizione (per i minori di anni 25 e 18 e Socio Familiare sarà necessario inviare copia dei documenti più sotto richiesti all’indirizzo mail informazione@presepio.it).


Seleziona la quota 2017
Nome e Cognome
Associazione/Gruppo/Ente
Codice Fiscale
Data di nascita (GG/MM/AAAA)
Indirizzo e civico
CAP
Città / Nazione
Telefono
Email



C/C Postale e C/C Bancario

C/C Postale:
N. 39163001
intestato a: Associazione Italiana Amici del Presepio, Via Tor de’ Conti 31/A, 00184 ROMA

C/C Bancario:
Intestatario: Associazione Italiana Amici del Presepio
IBAN: IT07Z0311103219000000000159

Indicare sulla causale (del bollettino postale o del bonifico) che trattasi di nuovo socio e l’anno per cui si chiede l’iscrizione. Copia dell’avvenuto versamento, unitamente ad una domanda di iscrizione recante (per i minori di anni 25 e 18 e Socio Familiare sarà necessario inviare copia dei documenti più sotto richiesti ):

nome, cognome, eventuale nome del gruppo/ente/associazione, data e luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo completo, e-mail e telefono

dovrà essere inviata all’Associazione tramite tramite mail a informazione@presepio.it o per posta ordinaria a Associazione Italiana Amici del Presepio, Via Tor de’ Conti 31/A, 00184 ROMA.

Per qualunque modalità di pagamento usato ricorda che dovrai inviare:

Se hai meno di 18 anni oltre alla richiesta di iscrizione anche il consenso scritto di un genitore o tutore (è necessario produrre copia del documento che attesti tale rapporto).
Se hai meno di 25 anni oltre alla richiesta di iscrizione, copia di un documento che attesti la tua età.
Se Socio Familiare indica di quale socio già iscritto, possibilmente anche con il relativo numero di tessera.

Iscrizione gruppi, enti o associazioni.

Per l’iscrizione di gruppi, enti o associazioni vale quanto scritto precedentemente. Al momento dell’iscrizione è obbligatorio segnalare un nominativo di riferimento per la gestione dell’abbonamento alla rivista.


I VOLUMI IN OMAGGIO

Copertina Davanti al presepio

Davanti al presepio

Davanti al presepio“. Un volume brossurato di 64 pagine che con i testi di Alessandro M. Ravaglioli raccoglie per la prima e unica volta i migliori disegnatori italiani per raccontare anche con le immagini la poesia del Natale. Illustrazioni sia a colori che b/n a cura di: Bottaro, Brindisi, Di Vita, Franzella, Gattia, Gaudenzi, Intini, Mastantuono, Nidasio, Polese, Siniscalchi, Ticci, Trevisan.

Catalogo Museo del presepio di Roma

Compendio di storia del presepio

Compendio di Storia del Presepio – Catalogo Museo del Presepio di Roma In oltre 200 pagine tutte a colori ripercorrerai la storia del presepio attraverso le opere uniche della ricca collezione del “Museo Internazionale del Presepio – A. Stefanucci” di Roma. Un viaggio unico e entusiasmante!

* Dettagli offerta

L’offerta è valida solo per chi si iscrive, o viene iscritto, per la prima volta all’Associazione Italiana Amici del Presepio (non sono valide reiscrizioni in base ai dati in possesso all’AIAP). Il  libro “Davanti al presepio” viene inviato a chi sottoscrive la quota “Sostenitore“. I libri “Davanti al presepio” e “Compendio di Storia del Presepio – Catalogo Museo del Presepio di Roma” vengono inviati a chi sottoscrive la quota “Albo d’oro“.

Gli omaggi saranno inviati senza alcun sovrapprezzo alla quota di adesione, allo stesso indirizzo di recapito della rivista. In caso di esaurimento di uno o entrambi i volumi, saranno sostituiti con altri di pari o maggiore valore.