3° Contest di Arte Presepiale nella Valle del Primo Presepe

valle primo presepe - leonarda de ninno - 2017 Rieti
Presepio realizzato da Leonarda de Ninno (1° contest 2017-2018)

Partecipa anche tu al concorso “Il Presepe icona dell’Incarnazione” giunto quest’anno alla sua terza edizione. Ai primi tre classificati verrà consegnata una targa ed un rimborso spese.

Nell’ambito del Progetto “La Valle del Primo Presepe” che si terrà nel territorio dei Comuni di Rieti e Greccio dal 30 Novembre 2019 e il 6 Gennaio 2020, è indetto un contest dal tema “Il Presepe icona dell’Incarnazione”.

La Diocesi di Rieti ha indetto anche per quest’anno il Concorso Presepi per diorami e piccole scenografie.

Il Concorso è inserito in una serie di eventi ed altre esposizioni presepiali, realizzate in collaborazione con la nostra Associazione, che arricchiranno il territorio reatino e di Greccio per il prossimo Natale e che saranno ampiamente pubblicizzati sia a livello locale che nazionale.

Giunto quest’anno alla sua terza edizione, il concorso aperto a tutti, darà la possibilità di cimentarsi nella realizzazione e presentazione di presepi artigianali artistici appartenenti alla categoria dei cd. piccoli presepi scenografici aperti o a diorama.

Tutti gli interessati devono inviare il “Modulo di Adesioneentro e non oltre il 31 Agosto 2019 a info@valledelprimopresepe.it, qui invece potete scaricare il Bando del Concorso.


Festa del Libro.
Su Amazon un buono sconto per te di € 9,
offerta valida fino al 20 Maggio.