Ad Asti, “Oro incenso mirra” Presepi nel Monferrato IV ed.

invito 29 novembre - oro incenso mirra - monferrato - asti 2019Siete invitati alla presentazione dell’evento presepistico “Oro incenso mirra” c/o la Sala Convegni Banca di Asti, venerdi’ 29/11/2019 alle ore 11.

 

In attesa dell’8/12/2019 (inizio della IV edizione) venerdì 29 Novembre alle ore 11:00 si svolgerà la presentazione di “Oro incenso mirra – Presepi nel Monferrato” c/o la Sala Convegni della Banca di Asti in Piazza della Libertà 23 ad Asti.

Dall’8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 andrà in scena la IV edizione di “Oro incenso mirra – Presepi nel Monferrato”, un itinerario artistico e culturale attraverso le rappresentazioni della Natività.

La rassegna di presepi artistici allestiti nel Monferrato vanta un percorso tematico diviso tra 10 centri dell’Astigiano: Albugnano, Aramengo, Camerano, Castagnole Monferrato, Cocconato, Grana, Monale, Montegrosso d’Asti e Schierano frazione di Passerano Marmorito e, da questo anno, anche Castagnole Lanze.

Atmosfera, tradizione, folklore, magia e intrattenimento, degustazioni enogastronomiche ti aspettano per riscoprire il Natale più autentico visto con gli occhi di artisti e artigiani del posto e le loro piccole opere d’arte in miniatura.