Assemblea Ordinaria dei Soci ad Aprile 2023

assemblea soci 2023

Convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Italiana Amici del Presepio per il mese di Aprile 2023.

Si comunica che è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Italiana Amici del Presepio per il giorno venerdì 14 aprile 2023 alle ore 18:00 in prima convocazione, e sabato 15 aprile 2023 alle ore 15:00, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

  1. Relazione del Consiglio Direttivo;
  2. Conto Consuntivo 2022;
  3. Conto Preventivo 2023;
  4. Determinazione conseguente alle dimissioni di un componente del Consiglio Direttivo;
  5. Determinazione delle quote sociali per l’anno 2024;
  6. Delibere inerenti e conseguenti;
  7. Varie ed eventuali.

I Soci sono invitati a partecipare personalmente e, qualora fossero impossibilitati, a farsi rappresentare da altro Socio purché munito di delega scritta e documento del delegante: si ricorda che ciascun Associato potrà rappresentare al massimo altri due Associati. Si invita ad anticipare delega e documento via e-mail all’indirizzo: informazione@presepio.it

L’Assemblea si svolgerà tramite videoconferenza su piattaforma on line, ai sensi dell’Art. 12 dello Statuto associativo.

Per partecipare sarà possibile registrarsi, a partire dal 1° aprile, sul sito associativo www.presepio.it dove sarà attivata un’apposita finestra.

Ai registrati aventi diritto verrà inviato il link per l’Assemblea; con lo stesso link si potrà accedere sia alla prima che alla seconda convocazione.

Si evidenzia che le tecnologie utilizzate per la videoconferenza sono tali da consentire:

  • l’accertamento dell’identità degli intervenuti;
  • la partecipazione alla discussione degli intervenuti;
  • la visualizzazione condivisa di documenti;
  • l’espletamento delle votazioni;
  • la registrazione audio-visiva dell’incontro.

E’ fatto divieto di divulgare il link di accesso.

La partecipazione è riservata ai soli Soci AIAP, maggiori di età, in regola con il pagamento della quota 2023, che dovranno essere muniti di documento di riconoscimento e tessera associativa.