Comitato Presepe Vivente di Canosa, Rosa Minutillo nuovo presidente

presepe-vivente-canosa

Il Presepe vivente di Canosa di Puglia

Subentra a Mario Papagna.

Dopo tre anni, per decorso del termine previsto dallo statuto, i componenti del Comitato Presepe Vivente hanno provveduto alla nomina del nuovo Presidente. Dopo una votazione a cui hanno preso parte la stragrande maggioranza dei componenti del comitato, è stata nominata, in qualità di Presidente, Rosa Minutillo, la quale subentra al Presidente uscente Mario Papagna.
“Sono molto onorata di ricoprire questo incarico” – ha dichiarato Rosa Minutillo – “e ringrazio tutti coloro che hanno avuto fiducia in me votandomi. Il Presepe Vivente, giunto quest’anno alla XV edizione, è una manifestazione che credo possa considerarsi uno dei suggestivi e interessanti Presepi Viventi che si svolgono in Puglia, oltre che un evento di grande interesse per la nostra città, turisticamente apprezzabile e che contribuisce alla diffusione di un’immagine positiva di Canosa.

Per questo invito tutti, aziende e privati, a contribuire affinché il Presepe cresca sempre di più.

A questo proposito, chi volesse, può recarsi direttamente presso la sede del Comitato in via M.R. Imbriani, 101 oppure telefonando al 388 0986957.

Fonte: https://www.canosalive.com