Concorso – CanosaPresepi “Virtual Tour 2021”

Sono aperte le iscrizioni alla 23° edizione della Mostra di Presepi Artigianali organizzata dalla Sede AIAP di Canosa di Puglia. Tema della Mostra: “Il Presepio nel segno del serafico San Francesco“.

L’Associazione Italiana Amici del Presepio Sede di Canosa di Puglia, organizza “CanosaPresepi Virtual Tour” un Tour Virtuale di Presepi e Diorami nella 23 Edizione, come una Mostra di Presepi Artigianali in presenza, ma sarà un modo itinerante tra varie categorie di partecipazione, per un modo nuovo di parteciparvi.
Il tema della Mostra del Presepio Artigianale è “ Il Presepio nel segno del serafico San Francesco “ anche in preparazione degli 800 anni dal Primo Presepio a Greggio 1223-2023 nel messaggio del Natale 1223 dove il Poverello d’Assisi San Francesco rievocò il Primo Presepe Vivente.

Le iscrizioni per partecipare alla CANOSAPRESEPI VIRTUAL sono a aperte a: – Chiese e Comunità Parrocchiali – Scuole di ogni ordine e grado – Istituti, Comunità e Aggregazioni – Associazioni culturali e di volontariato – Tutti gli appassionati singoli o in gruppo
La partecipazione alla Mostra è gratuita.
E’ aperta a tutti i valenti e/o artisti dell’arte presepiale , previa la compilazione dell’allegata scheda, che dovrà pervenire, al sotto indicato indirizzo, entro il 30 Novembre 2021, in formato pdf o jpg tramite via e-mail.

CanosaPresepi 2021

La Mostra “CanosaPresepi Virtual Tuor” è un esposizione di presepi in modo virtuale sarà visibile dal giorno 12 Dicembre 2021 al sito web: www.canosapresepi.it, tutti le foto pervenute che diventeranno un video saranno suddivise in tre categorie, la Prima Categoria ITALIA, la Seconda Categoria PUGLIA e la Terza Categoria CANOSA.

Al seguente link puoi scaricare l’Opuscolo con il Regolamento e la Scheda di Partecipazione: http://www.canosapresepi.it/canosa-virtual-tour-2021-mostra-di-presepi-artigianali/

Per ulteriori contatti e iscrizioni al CanosaPresepi Virtual Tour puoi scriverci alla E-Mail: info@canosapresepi.it, o tramite Facebook: https://www.facebook.com/canosapresepi/
Vi salutiamo e continueremo a lavorare per preparare questa edizione un po’ social e un po’ virtuale, sempre con tanto entusiasmo, che sarà la più bella di sempre!
Il Presidente Sede AIAP Canosa di Puglia
Orazio Lovino