Concorso “Fotografa il tuo presepe!”

Concorso Fotografa il tuo Presepe !!! 2018. canosa

La sede AIAP di Canosa di Puglia è lieta di invitarvi al concorso fotografico dei Presepi.

Il concorso  “Fotografa il tuo Presepe!”, ideato e organizzato dall’Associazione Italiana Amici del Presepio Sede Canosa di Puglia, per ridare centralità alla nascita di Gesù e per diffondere un’antica e nuova tradizione di realizzare il presepe. Partecipare è molto semplice, inviaci la foto del tuo presepe di casa, entro e non oltre il 25 dicembre 2018.

 Nei giorni seguenti verranno pubblicate e avranno inizio le votazioni, che scadranno il 5 gennaio 2018 alle ore 24:00.

La valutazione di tutto i presepi che arriveranno tramite posta elettronica: info@canosapresepi.it, sarà sufficiente inviare una o più FOTO del proprio presepe (è consigliato l’invio di 2 immagini in buona risoluzione: unapanoramica e una su un dettaglio) oltre ad indicare il nome dell’autore o degli autori dell’opera, vanno comunicate la città e provincia, l’indirizzo e il numero telefonico.

La valutazione dei presepi sarà verificata, dai “mi piace”ottenuti su ciascuna foto contenuta nell’album della pagina facebook AIAP Sede Canosa di Puglia, tra i primi tre che avranno più “mi piace”, sarà donato un  cesto con prodotti tipici , per tutti i partecipanti sarà riservato uno Sconto Esclusivo del 10% sul primo ordine utilizzando il Buono Sconto che vi verrà inviato al momento dell’invio delle foto, sarà dato il Codice Sconto per poter effettuare un ordine, i Buoni Scontosono offerti da Holyart e Pastori e Presepi Gambardella.

 Partecipare al concorso significa prendere parte a un gioco,divertirsi e condividere un’esperienza, una passione e una tradizione. La stessa modalità di partecipazione attraverso facebook nella pagina FB www.facebook.com/aiap.sededicanosa/, dove potrà trovare le foto di tutti ipartecipanti al Concorso.

Ci auguriamo però di portare nelle case dei nostri AMICI un pizzico di Natale in più… Fotografa il tuo Presepe! a tutti. Tutte le notizie sul Mondo del Presepio puoi su: www.canosapresepi.it.