Concorso “Presepe in Famiglia” per tutti i residenti di Lanciano

La sede AIAP locale in collaborazione con il Comune di Lanciano, organizza il concorso “Presepe in Famiglia” Natale 2018. Affrettatevi le iscrizioni scadono il 23 Dicembre 2018.


L’A.I.A.P. sezione di Lanciano, in ossequio ai principi ispiratori del suo atto costitutivo che impongono la missione per gli associati del diffondere e tramandare alle nuove generazioni “l’arte presepiale”, raccogliendo i lusinghieri consensi degli scorsi anni ricevuti dalle famiglie della nostra Città legate alla tradizione del Presepe, tanto che questa si è meritata l’appellativo di “LANCIANO LA CITTA’ DEI PRESEPI”, propone il concorso “PRESEPE IN FAMIGLIA”, con il patrocinio del Comune di Lanciano.

La partecipazione è aperta a tutte le famiglie residenti sul territorio comunale che, in occasione del Santo Natale, allestiscono presso la propria abitazione il caratteristico presepe nel periodo compreso dall’8 dicembre, Festa dell’Immacolata Concezione, all’Epifania.

Concorso presepe-in-famiglia 2018 - Lanciano

Per partecipare all’iniziativa occorre iscriversi compilando un modulo di adesione che sarà reperibile presso:

  • Nell’area Download dell’AIAP-LANCIANO oppure cliccando qui
  • “TABACCHERIA GIANFRANCO AMOROSO”, Corso Trento e Trieste n.120 LANCIANO
  • Sede AIAP-LANCIANO Via Garibaldi Vico 44 n.2

La consegna del modulo, unitamente al pagamento della somma simbolica di € 5,00, potrà essere effettuata dal giorno 8 dicembre al giorno 23 dicembre 2018 ore 17, presso “TABACCHERIA GIANFRANCO AMOROSO”, Corso Trento e Trieste n.120 di LANCIANO.