Corsi di tecnica a Roma da marzo a maggio

Iscriviti al corso-laboratorio di tecnica presepistica.

New Haven 2016 - Quinte 1Si svolgeranno a Roma a partire dal mese di marzo una serie di incontri dedicati alla realizzazione del presepe.

Ogni incontro sarà costituito da una parte iniziale teorica e di dimostrazione pratica per la realizzazione completa di un pezzo di presepe, seguita da una parte di laboratorio personale in cui ciascun partecipante lavorerà alla realizzazione del proprio pezzo che alla conclusione degli incontri porterà a casa.

 

 

Calendario degli incontri:
Sabato 11 marzo: impostazione, prospettiva, progetto, taglio e lavorazione pezzi primo piano;
Sabato 25 marzo: lavorazione e montaggio pezzi primo piano; secondo piano e fondale;
Sabato 8 aprile: colorazione e vegetazione;
Sabato 6 maggio: illuminazione e minuterie.

dalle ore 10 alle ore 18,00 presso la sede della Associazione Italiana Amici del Presepio a Roma in Via Tor de Conti 31/a.

La quota di partecipazione è di 50,00 euro per i soci e di 70,00 euro per i non soci e sarà comprensiva di tutti i materiali necessari. Ai partecipanti verrà richiesto di portare alcuni attrezzi per le varie lavorazioni.
Dovendo procedere all’acquisto dei materiali, gli interessati dovranno provvedere preventivamente al pagamento del 50% dell’importo dovuto: il versamento potrà avvenire tramite ccp, bonifico bancario, on line tramite paypal oppure direttamente presso la nostra sede nei giorni sabato 4 e mercoledì 8 marzo (ore 17,00-19,30).
Prima di procedere al pagamento attendere conferma dello svolgimento del corso e dell’effettiva disponibilità di posti. Il saldo dovrà essere effettuato il primo giorno del corso.

Il corso avrà luogo con un numero minimo di 10 partecipanti e sarà esteso ad un numero massimo di 20 partecipanti secondo l’ordine cronologico delle adesioni pervenute.

———————————————-

Si invita a comunicare la propria adesione, nella quale vi chiediamo cortesemente di indicarci un vostro recapito telefonico, al tel. 06 6796146, al fax 06 69789602 o via e-mail all’indirizzo informazione@presepio.it