I Doni degli Angeli – Natale 2021

Anche quest’anno la Sede AIAP di Canosa di Puglia sostiene il progetto solidale dell’Associazione Aiuto Bambini Betlemme Onlus. Con i Regali da Betlemme puoi rendere allegro e solidale il tuo Natale e quello delle persone a cui vuoi bene!

Tornano i Doni degli Angeli, una proposta solidale della Sede AIAP Canosa di Puglia per il Natale 2021 che mira a sostenere il Caritas Baby Hospital, ancora oggi, unico ospedale pediatrico della Palestina (da ben 60 anni).

Qui la parola amore diventa una risposta ad un problema e come una grande madre, con le braccia sempre aperte, accoglie giorno e notte tutti i bambini che hanno bisogno di cure indipendentemente dalla loro religione, etnia, disponibilità economica ed estrazione sociale.

Quest’anno il progetto è davvero speciale: il rinnovo delle attrezzature del reparto neonati in vista del 2022, attrezzature da sostituire o acquistare nuove, tutte indispensabili per accogliere circa 900 piccole vite.

Il Caritas Baby Hospital non gode di alcun sostegno pubblico e realizza le proprie attività e i propri progetti esclusivamente grazie a donazioni di privati, parrocchie e associazioni per questo motivo il tuo aiuto è prezioso.

Per questo Natale fai un gesto d’amore, diventa anche tu un Angelo dei Bambini di Betlemme, donando un presepe o un addobbo in legno di ulivo prodotto in Terra Santa e Palestina ad un tuo caro.

e fai il tuo Ordine entro Mercoledì 1 Dicembre 2021.
Basta un click per poter contribuire ad un Natale Solidale – i regali verranno recapitati direttamente a casa a Natale secondo le tue indicazioni.
Per maggiori informazioni contattare Barbara Guadagnini alla e-mail:
oppure telefonando
371 336 95 07 (anche Whatsapp)

045 237 93 14