“I Doni degli Angeli” Speciale Natale 2024

Natale Doni degli Angeli 2024

Questo Natale c’è una nuova iniziativa di solidarietà alla quale puoi partecipare!

L’Associazione Italiana Amici del Presepio Sede Canosa di Puglia (BAT), rinnova la collaborazione nel sostenere il progetto “I Doni degli Angeli”. Per i tuoi regali di Natale scegli di accogliere la vita.

Tornano i Regali da Betlemme per il Natale 2024, anche quest’anno sosteniamo il Caritas Baby Hospital, ancora oggi, l’unico ospedale pediatrico della Palestina. Qui la parola amore diventa un fatto, una risposta ad un problema. E come una grande madre, con le braccia sempre aperte, accoglie, giorno e notte, tutti i bambini che hanno bisogno di cure. Indipendentemente dalla loro religione, etnia, disponibilità economica ed estrazione sociale.

Quest’anno con i regali “I doni degli Angeli”  e scegliendo i doni proposti potrai sostenere un progetto davvero speciale, il sostegno e le cure dei bambini ammalati ricoverati nella terapia intensiva del Caritas Baby Hospital di Betlemme, l’unico ospedale pediatrico al servizio di tutti i piccoli in Palestina, cuore della Terra Santa. Inoltre, sostieni il lavoro degli artigiani palestinesi che realizzano questi regali.

L’Associazione Italiana Amici del Presepio Sede Canosa di Puglia, rinnova la collaborazione nel sostenere il progetto “I Doni degli Angeli“ per i tuoi regali di Natale scegli di accogliere la vita, ma lo puoi fare però solo grazie a voi e al vostro aiuto, perchè il Caritas Baby Hospital non gode di alcun sostegno pubblico. Realizza le proprie attività e i propri progetti esclusivamente grazie a donazioni di privati, parrocchie e associazioni.

Queste persone che da sempre vegliano e si prendono a cuore la fragile vita dei piccoli pazienti del Caritas Baby Hospital, vengono chiamati: Angeli dei Bambini di Betlemme

Festeggia il Natale con “I Doni degli Angeli”: Presepi e addobbi in Legno di Ulivo di Betlemme, prodotti della Terra Santa e della Palestina. Contribuirai al rinnovo del reparto neonati dell’unico ospedale pediatrico della Palestina.

Cliccando sulle varie proposte, troverai le indicazioni per consegnare a casa dei tuoi cari ciò che scegli di regalargli, una proposta della Sede AIAP Canosa di Puglia per un Natale Solidale puoi visitare alla pagina web: https://www.canosapresepi.it/i-doni-degli-angeli/

Fai il tuo Ordine entro Venerdì 6 Dicembre 2024 , e riceverai i doni entro Natale! Per maggiori informazioni contatta Barbara Guadagnini alla e-mail: regalisolidali@aiutobambinibetlemme.it, oppure telefonando 371 336 95 07 (anche Whatsapp)  045 237 93 14.

Grazie, ogni bene a te.

Il Presidente Sede AIAP Canosa di Puglia

Orazio Lovino