La mostra di Presepi nella Chiesa SS Antonio e Annibale Maria

Inaugurata il 19 Marzo, la mostra permanente di Presepi a Roma in zona San Giovanni. Organizzata dal nostro Socio Enrico Frigerio, con l’aiuto di altri esperti presepisti e dietro la supervisione del Parroco Pasquale Albisinni.

Si è svolta nel giorno di San Giuseppe l’inaugurazione della mostra permanente di presepi a Roma, nella Parrocchia SS. Antonio e Annibale Maria, in piazza Asti 10 (zona San Giovanni).

Numerosa l’affluenza di persone, alla messa prima e poi all’inaugurazione della mostra di presepi organizzata dalla Parrocchia SS Antonio e Annibale Maria e dal nostro socio Enrico Frigerio con l’aiuto di presepisti suoi collaboratori, Gaetano Iacona, Bruno Giampà e Antonio Esposito.

Dopo il bel discorso del Parroco sui presepi, sono intervenuti Enrico Frigerio, Paolo Natili che ha letto un messaggio del nostro presidente Alberto Finizio e la moglie di uno dei presepisti che ha collaborato all’organizzazione della mostra.

A rendere più emozionante la messa, i bambini della parrocchia che hanno letto una preghiera per i loro papà, anch’essi presenti, così come moltissime famiglie.

Ringraziamo per la partecipazione i nipoti del famoso pittore Ettore Roesler Franz. Un ringraziamento particolare anche ad Alberto Finizio, Antonella Salvatori ed Enrico Genovesi.

Di seguito le immagini dei meravigliosi presepi esposti in questa mostra permanete allestita nei Matronei dell’imponente Chiesa SS Antonio e Annibale Maria.

2019, Mostra Chiesa SS Antonio e Annibale Maria