L’AIAP di Giovinazzo per Bimbintin Onlus

 L'Aiap giovinazzo e bimbintin onlus

Foto: Giovinazzoviva.it

La sede AIAP di Giovinazzo ha contribuito all’acquisto di un lettino di rianimazione neonatale. Si è svolta giovedì 12 dicembre a Bari la cerimonia di donazione del lifestart.

 

Come accennato in un precedente articolo era partita lo scorso anno la bellissima iniziativa degli Amici di Giovinazzo di sostenere l’Associazione Bimbintin Onlus per la raccolta fondi solidale atta all’acquisto di un lettino di rianimazione neonatale di ultima generazione, da collocare nel U.O.C. del reparto di Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia dell’Ospedale Di Venere di Bari.

L’Associazione Italiana Amici del Presepio ringrazia i visitatori della mostra per la loro generosità che ha contribuito al raggiungimento dell’obiettivo prefissato per questa nobile causa.

Prosegue intanto la nuova mostra dei presepi Aiap all’interno della Sala Clessidra dell’Istituto Vittorio Emanuele II. La si potrà visitare sino al 6 gennaio 2020 con apertura di sabato, domenica e nei festivi dalle 18.30 alle 21.00. Nei giorni 24 e 31 dicembre la mostra resterà chiusa, mentre ci sarà un’apertura straordinaria il 19 gennaio 2020 in occasione degli attesi Falò di Sant’Antonio Abate.

News completa su: www.giovinazzoviva.it/Articolo di Marzia Morva