Inviaci la tua “letterina di Natale”

Scrivi un tuo pensiero o un semplice saluto per questo Natale. Lo pubblicheremo, durante il periodo dell’Avvento, insieme a tutte le altre letterine pervenute.

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto dal Convegno virtuale, abbiamo deciso di continuare sulla strada dell’on line. Visto che per tutti noi quello che ci apprestiamo a vivere sarà un Natale “diverso”, siamo al lavoro per una nuova iniziativa che ci auguriamo possa servire, così come è stato per il Convegno, a coinvolgere e unire, almeno virtualmente, gli appassionati del Presepio, soci e non.

Dalla prima domenica d’Avvento e fino all’Epifania, proporremo su Fb una serie di eventi quotidiani, di vario tipo, alcuni anche in diretta.

Tra le altre cose abbiamo pensato di tornare alla bella tradizione delle “letterine di Natale” che anche molti di voi, magari qualche anno fa, erano soliti compilare.

Vi chiediamo dunque di inviarci, alla casella associativa informazione@presepio.it, la vostra “letterina” per il prossimo Natale: un pensiero, una riflessione, un auspicio, un augurio… poche righe per condividere con gli altri Amici del Presepio i vostri sentimenti e stati d’animo. Pubblicheremo, durante il periodo dell’Avvento, tutti i messaggi pervenuti.

Per avere il tempo di raccogliere, elaborare e montare i vostri messaggi, vi preghiamo di affrettarvi, e farci pervenire i vostri scritti il prima possibile.

Grazie.

Aspettiamo le vostre letterine!