Presepe orientale realizzato da Gerardo Gallicchio

Un piccolo album fotografico del presepe realizzato dal nostro Socio di Potenza Gerardo Gallicchio durante il “lockdown”.

Alcune immagini del primo lavoro del 2020, realizzato da Gerardo Gallicchio (PZ), rigorosamente come i precedenti in stile orientale.

Visto il periodo d’emergenza appena trascorso, costretti un po’ tutti a rimanere in casa, volevamo invitare tutti a condividere con noi le immagini delle vostre creazioni realizzate durante la pandemia.

Per chiunque volesse può inviare le fotografie dei suoi lavori realizzati durante la pandemia, e non solo, direttamente alla nostra mail informazione@presepio.it, così da condividerle con tutti ed eventualmente per essere pubblicate anche sulla nostra rivista “Il Presepio”.

Di seguito le immagini del presepe ed un messaggio di Gerardo Gallicchio a tutti noi.

“Ognuno di noi sa bene che questa ns. “passione” non ci fa certo contare le ore, quando siamo dediti alle ns. realizzazioni, e in queste settimane relegati in casa, costretti dalla pandemia, il tempo men che meno, è trascorso lento, ma forse abbiamo avuto una possibilità in più per spenderlo in maniera costruttiva, nel realizzare queste opere che certo doneranno un sorriso, una speranza, a “CHI” nel corso di questo 2020 avrà modo di ammirarle.”

2020, Gerardo Gallicchio