Presepio in stile orientale realizzato da Gerardo Gallicchio nel 2021

Il primo presepe dell’Amico Gerardo Gallicchio (PZ) in questo 2021.

Alcune immagini del primo lavoro del 2021, realizzato da Gerardo Gallicchio (PZ), rigorosamente come i precedenti in stile orientale.
Per chiunque volesse può inviare le fotografie dei suoi lavori realizzati, direttamente alla nostra mail informazione@presepio.it, così da condividerle con tutti ed eventualmente per essere pubblicate anche sulla nostra rivista “Il Presepio”.

Di seguito un messaggio di Gerardo Gallicchio a tutti noi, arricchito da alcune immagini ed un video del presepe in stile orientale.

Un proverbio della mia regione, recita: “Aust’ è cap’ d’ viern’” (“Agosto è l’inizio dell’inverno”). Come dar torto a queste pillole di saggezza popolare: in agosto, le giornate cominciano ad accorciarsi, il caldo cederà a breve il passo alle giornate di autunno, e quindi arriverà l’inverno, e con lui la festività più importante del Natale. Pertanto, con la solita passione, in queste ultime settimane, complice qualche giornata di ferie, ho realizzato il mio primo Presepe di questo 2021, che destinerò ad un caro amico, quale dono natalizio. Un caro saluto a tutti gli Amici del Presepio.

2021, Gerardo Gallicchio