Prorogata l’iscrizione al 3° Contest di Arte Presepiale nella Valle del Primo Presepe

valle primo presepe - Rieti - concorso il presepe icona dell'incarnazione

C’è tempo fino al 16 Settembre 2019 per iscriversi al concorso “Il Presepe icona dell’Incarnazione”. Ai primi tre classificati verrà consegnata una targa ed un rimborso spese.

Nell’ambito del Progetto “La Valle del Primo Presepe” che si terrà nel territorio dei Comuni di Rieti e Greccio dal 30 Novembre 2019 e il 6 Gennaio 2020, è indetto un contest dal tema “Il Presepe icona dell’Incarnazione”.

La Diocesi di Rieti ha indetto anche per quest’anno il Concorso Presepi per diorami e piccole scenografie.

Il Concorso è inserito in una serie di eventi ed altre esposizioni presepiali, realizzate in collaborazione con la nostra Associazione, che arricchiranno il territorio reatino e di Greccio per il prossimo Natale e che saranno ampiamente pubblicizzati sia a livello locale che nazionale.

Giunto quest’anno alla sua terza edizione, il concorso aperto a tutti, darà la possibilità di cimentarsi nella realizzazione e presentazione di presepi artigianali artistici appartenenti alla categoria dei cd. piccoli presepi scenografici aperti o a diorama.

Quanti intendono partecipare al concorso devono far pervenire alla Segreteria Organizzativa il “Modulo di adesione debitamente compilato e sottoscritto, inviandolo tramite posta elettronica all’indirizzo info@valledelprimopresepe.it entro e non oltre il giorno 16 settembre 2019.

Scarica il “Bando di adesione”.

Per ulteriori informazioni sul Concorso è inoltre possibile rivolgersi alla Segreteria Organizzativa nella sede di via Cintia 80 (Palazzo Quintarelli) o scrivere a info@valledelprimopresepe.it.