Riconoscimento all’AIAP dal Sindaco di Cerreto Guidi

cerreto guidi - pergamena natale 2019Ieri il Sindaco di Cerreto Guidi (FI) Simona Rossetti, ha consegnato al nostro vice-presidente Massimo Pucci, una pergamena attestato di partecipazione e collaborazione alla Manifestazione “La Via dei Presepi di Cerreto Guidi”.

 

Lunedì 6 gennaio 2020, è stata consegnata a Massimo Pucci una pergamena di riconoscimento alla nostra Associazione per l’impegno e la collaborazione nello sviluppo e valorizzazione della manifestazione “La Via dei Presepi di Cerreto Guidi”.

cerreto guidi - locandina natale 2019Il “Gruppo Presepistico di Firenze, Prato e Dintorni” composto da Soci AIAP, è al terzo anno di partecipazione a questa Manifestazione, i loro presepi sono stati esposti c/o “La Palazzina dei Cacciatori” e “La Villa Medicea” (l’interno della Villa, in particolare, era completamente occupato dai loro Presepi).

Anche quest’anno due nostri Soci sono stati premiati, nella categoria “Presepi Tradizionali”, con secondo e terzo premio: il secondo è stato assegnato a Sandro Nardini ed il terzo a Maurizio Marini.