XX Mostra Presepi della Sede AIAP di Cinisello Balsamo

La mostra “Presepi tra Tradizione e Vangelo” della Sede AIAP di Cinisello Balsamo quest’anno giunta alla sua XX edizione.

La mostra si svolgerà a Cinisello Balsamo presso Villa Ghirlanda in Via Giovanni Frova 10, sarà aperta dal 05 dicembre 2021 al 09 gennaio 2022, con inaugurazione il 4 dicembre. Di seguito un messaggio per tutti noi da parte degli Amici di Cinisello Balsamo (MI).

Il Gruppo della Sede di Cinisello Balsamo dell’Associazione Italiana Amici del Presepio, dopo oltre un anno di pandemia che ha creato gravi danni all’intera comunità del nostro paese, organizza presso la Villa Ghirlanda la XX mostra “Presepi tra Tradizione e Vangelo”.

Tutti gli allestimenti sono stati realizzati dai soci del nostro gruppo con i materiali e le tecniche più diverse per valorizzare le statue di rinomati scultori della tradizione sia italiana che spagnola.

La ventesima mostra rappresenta un traguardo importante per il nostro gruppo in quanto con i nostri presepi, oltre alla realizzazione della tradizionale mostra in Città, abbiamo contribuito all’allestimento di analoghe mostre in molti comuni del Nord Italia.

Ci auguriamo di ospitarvi numerosi per donarvi un momento di Pace e Serenità ammirando il Bambino Gesù, il Salvatore che viene nel mondo