“Congresso di Siviglia” serata online su Zoom

Cari amici, come molti di voi sapranno si è appena concluso a Siviglia il XXII Congresso della Federazione Internazionale degli Amici del Presepio (Un. Foe. Prae.). Erano presenti nella bella città andalusa, delegati provenienti da diciotto Nazioni. Insieme ad alcuni amici italiani che hanno partecipato a questo importante momento associativo internazionale, vorremmo condividere con tutti voi, questo messaggio di Unita e Solidarietà che il presepio riesce ancora a trasmettere. Vi aspettiamo numerosi, venerdì 10 novembre p.v. alle ore 21.00, per ripercorrere insieme attraverso fotografie, video ed altro, questa meravigliosa avventura spagnola. Durante la serata, verrà riproposto il video che l’Associazione Italiana degli Amici del Presepio ha preparato per ricordare il nostro carissimo Alberto, nel corso dell’Assemblea Generale.

Venerdì 10 Novembre 2023 alle ore 21:00 (su piattaforma Zoom) incontro online con gli Amici da poco tornati dal Congresso Un.Foe.Prae di Siviglia.
Durante la serata, verrà riproposto il video che la nostra Associazione ha preparato per ricordare il nostro carissimo Alberto.

Cari Amici, come molti di voi sapranno si è appena concluso a Siviglia il XXII Congresso della Federazione Internazionale degli Amici del Presepio (Un. Foe. Prae.). Erano presenti nella bella città andalusa, delegati provenienti da diciotto Nazioni. Insieme ad alcuni amici italiani che hanno partecipato a questo importante momento associativo internazionale, vorremmo condividere con tutti voi, questo messaggio di Unita e Solidarietà che il presepio riesce ancora a trasmettere.

Vi aspettiamo numerosi, venerdì 10 novembre p.v. alle ore 21.00, per ripercorrere insieme attraverso fotografie, video ed altro, questa meravigliosa avventura spagnola.

Durante la serata, verrà riproposto il video che l’Associazione Italiana degli Amici del Presepio ha preparato per ricordare il nostro carissimo Alberto, nel corso dell’Assemblea Generale.

Verrà inviata una email con il link per partecipare alla “Serata su Siviglia”, a tutti i Soci in regola con la quota 2023, che al momento della registrazione o del rinnovo hanno fornito il loro indirizzo e-mail.

Statua foto