Greccio – “Mostra Mercato dell’Artigianato e dell’Oggettistica per il Presepio” XXV edizione

A Greccio dal 18 novembre 2023 al 7 gennaio 2024 la “Mostra Mercato dell’Artigianato e dell’Oggettistica per il Presepio”.

Nell’Ottocentenario della Rappresentazione del Primo Presepe a Greccio, la “Mostra Mercato dell’Artigianato e dell’Oggettistica per il Presepio” compie un quarto di secolo e apre le sue porte sabato 18 novembre 2023.
Sarà un Natale straordinario quello che da sabato 18 novembre 2023 a domenica 7 gennaio 2024 (come da calendario), vestirà di magia uno dei centri storici più belli d’Italia.
Torna con un nuovo appuntamento la “Mostra Mercato dell’Artigianato e dell’Oggettistica per il Presepio”, pronta a celebrare la sua 25esima edizione nella ricorrenza degli 800 anni del Presepe di Francesco.
Un compleanno importante per una manifestazione storica sempre molto attesa, in linea con la tradizione francescana del Natale e in sintonia con il clima di festa.
Trenta stand ospitati nelle tipiche casette di legno, allestite in una location unica, porteranno a Greccio i profumi e i sapori tipici del Natale con prodotti di artigianato presepiale, artistico e natalizio, originali idee regalo ed eccellenze del territorio.
Greccio offre davvero mille motivi per essere visitato ed immergersi nell’atmosfera magica del Natale.

Tutte le info su: https://comune.greccio.ri.it/
Tel. 0746.750640 – 0746.740028
Email: turismo@comune.greccio.ri.it

Volantino 2023 Greccio